Agricolae

News dal web

Vendi i tuoi oggetti usati su Extraprezzo.it.

ExtraPrezzoLogoExtraprezzo.it è un sito di annunci gratuiti nato nel 2013 con lo scopo di facilitare la compra vendita on line anche per chi non ha dimestichezza con strumenti simili a questo. Per questo motivo Extraprezzo.it è stato creato in modo da essere di facile utilizzo ed intuitivo per aiutare tutti i soggetti interessati a vendere le proprie cose on line o per fare shopping nel sito acquistando oggetti e servizi. Si tratta dunque di un mercato virtuale che mette in contatto compratore e venditore senza nessun intermediario. Infatti spesso gli intermediari gonfiano i prezzi per ricavarne una loro provvigione e per questo motivo spesso non si giunge ad un accordo e così l’affare non va in porto. Qui si possono trovare altri che hanno intenzione di vendere o acquistare su internet. Per accedere al servizio di Extraprezzo.it basta registrarsi compilando il form che si trova sul sito, basta inserire il proprio indirizzo e mail e si può iniziare subito ad inserire annunci gratuiti nel portale.

Tutti gli annunci vengono poi inseriti dallo staff nella categoria corretta in modo che gli altri utenti possano facilmente trovare l’annuncio. Nell’annuncio viene anche indicata la regione d’Italia così da facilitare compratore e venditore.

Nella sezione “In Vendita” si trovano annunci per comprare e vendere oggetti usati di qualsiasi tipo: elettronica, mobili, accessori, abbigliamento etc. Invece nella categoria “Immobili” si trovano tutti gli annunci gratuiti che riguardano affitti o vendite di immobili in tutta Italia. La sezione “Offerte di lavoro” è dedicata invece a tutti gli annunci che riguardano la ricerca di lavoro o le offerte di lavoro. Tutto ciò che riguarda i motori si trova nella categoria “Veicoli”, dove trovare anche parti di ricambio. Se si è in cerca di uno specialista bisogna visionare in vece gli annunci della sezione “Servizi” dove i professionisti e non mettono annunci per offrire le proprie abilità. Infine nella categoria “Corsi” si trovano corsi a cui iscriversi.

Ovviamente tutte queste categorie sono a doppio senso: si può inserire il proprio annuncio per vendere oggetti o servizi e si può anche acquistare gli oggetti e servizi che sono stati messi in vendita.

Grey • aprile 14, 2015


Previous Post

Next Post