Agricolae

News dal web

Una maggiore qualità per i tuoi traslochi a Roma.

L’azienda Carmelina Cotroneo Traslochi E Trasporti Srl lavora nel settore dei traslochi a Roma e dintorni ormai da oltre 30 anni e quindi si contraddistingue dalla concorrenza per all’impegno che mette nello svolgere questo lavoro che può sembrare semplice, ma c’è bisogno di attenzione, cura e preparazione per affrontare diverse problematiche e criticità che variano a seconda del caso. Impegno e voglia di fare sono tratti distintivi di chi lavora presso questa azienda che investe continuamente in qualità, sicurezza e professionalità.

Tutti i servizi dei traslochi a Roma vengono svolti con la massima cura e attenzione dal primo contatto con il cliente fino al termine del servizio di trasloco. Esperti tecnici dell’ azienda valutano la soluzione più adatta alle specifiche esigenze del cliente, stilano così infine un preventivo per prevedere la spesa. Questa grande azienda tutta romana dispone di un parco mezzi sempre aggiornato e sottoposto a regolare revisione. Inoltre è modificato appositamente per i traslochi a Roma. Vengono anche usate attrezzature in grado di fronteggiare tutte le situazioni, come ad esempio se l’appartamento si trovasse al decimo piano la Cotroneo ha a propria disposizione una piattaforma aerea per facilitare il lavoro.

Viene garantito il pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, perché gli addetti sono il fulcro di questa attività. L’azienda Cotroneo Srl opera infatti un’attenta selezione del personale in modo da scartare subito il personale non qualificato o che si improvvisi trasfocatore all’ultimo. L’azienda Cotroneo Srl fa sì che il proprio staff sia fortemente motivato nello svolgimento del lavoro, e che ponga particolare attenzione ad ogni minimo dettaglio con l’obiettivo della soddisfazione del cliente. Efficienti caposquadra, autisti , esperti montatori, imballatori attenti e facchini volenterosi formano un team di lavoro che collabora insieme al fine di raggiungere la piena soddisfazione di ogni cliente, compresi quelli più esigenti.

Per saperne di più e conoscere meglio i traslochi a Roma effettuati da questa azienda è attivo on line un sito internet all’indirizzo web www.traslochicotroneocarmelina.com. Per info e/o prenotazioni contattare Carmelina Cotroneo Traslochi E Trasporti Srl telefono 06. 33.61.00.92 o 338. 26.39.962

Grey • settembre 2, 2015


Previous Post

Next Post