Agricolae

News dal web

Una delle più grandi realtà di compravendita domini: il caso di Sedo

Una delle più grandi realtà di compravendita domini: il caso di Sedo

Pietro Tofanetti è country manager di Sedo.com e si occupa di aiutare aziende e professionisti a vendere e comprare domini. È una delle più grandi realtà sul mercato e spiega come funziona questo tipo di business.

Quando un’azienda contatta Sedo, il broker apre una trattativa (ad un costo base) per avviare la compravendita del dominio già registrato. In caso di successo della negoziazione, si riconosce una percentuale alla società. Queste ultime come Sedo, hanno anche un servizio di parking, vale a dire pagine che messe online si arricchiscono di inserzioni pubblicitarie: in questo modo si può monetizzare il dominio e la propria attività online.

Ovviamente tutti i servizi sono affiancati da una linea legale che assicura tutte le garanzie necessarie nella risoluzione amichevole di controversie che possono nascere nel caso in cui un dominio viola il marchio di un’azienda.

Per maggior informazioni vi rimandiamo al noto blog sul tema news domaining Domainr.it

Se invece state cercando un nome per la vostra attività, vi rimandiamo a Rename.it, esperti nel fornire prestigiosi domini per startup.

admin • maggio 28, 2016


Previous Post

Next Post