Agricolae

News dal web

Traslochi Roma della ditta Tonino Cotroneo i servizi più veloci e affidabili per soddisfare ogni tipo di esigenza!

TraslocareSei alle prese con il trasloco e non sai da dove iniziare? Finalmente sei riuscito ad acquistare la casa che hai sempre desiderato ma il pensiero di dover affrontare il trasloco ti spaventa perché sai che ti richiederà molto tempo e non sai proprio come poterti organizzare per conciliarlo con il tuo lavoro che ti porta a stare fuori casa tutti i giorni tutto il giorno?
Non preoccuparti: se abiti a Roma puoi affidarti con tutta tranquillità a traslochi Roma della ditta Tonino Cotroneo potendo scegliere tra i numerosi servizi offerti anche la soluzione economica più adatta alle tue tasche con offerte, promozioni vantaggiose e possibilità di rateizzare la spesa!

Richiedere il loro aiuto per il tuo trasloco significa che tu potrai essere liberato anche totalmente da qualsiasi incombenza e pensiero. La squadra della ditta Cotroneo conta di personale altamente specializzato fra imballatori, falegnami, scrupolosi facchini che utilizzano i migliori materiali di imballaggio come scatole a doppio e triplo fondo, scotch pvc, carta imbottita e molto altro e i migliori mezzi di trasporto. Inoltre ti metteranno a disposizione, se ne avrai bisogno, di box di varia grandezza per il deposito delle tue cose di arredo e anche mobilia per periodi di tempo anche lunghi! Box estremamente sicuri e video sorvegliati 24 ore su 24!

Traslochi Roma di Tonino Cotroneo non solo imballerà tutto ciò che hai a casa, dalle cose più minute, agli abiti, ai suppellettili, allo smontaggio e imballaggio di mobili ma con cura ad ogni dettaglio si premonirà di contrassegnare ogni collo con un’ etichetta per distinguere la stanza di provenienza e quella di destinazione in modo che arrivati nella nuova abitazione scaricheranno ogni cosa e se vorrai, saranno loro a riposizionarla seguendo precisamente le tue indicazioni.

In questo modo tu avrai traslocato senza nemmeno rendertene conto, troverai tutto a posto e senza alcuno stress! Insomma non ti dovrai preoccupare di nulla. Mentre tu starai tranquillamente al lavoro senza la necessità di prenderti ferie, il tuo trasloco verrà fatto in modo accurato, sicuro rispettando i tempi stabiliti!

Grey • marzo 20, 2015


Previous Post

Next Post