Agricolae

News dal web

Scopri tutte le esclusive offerte che la Edil Pavimentazione ha in serbo per te!

Le offerte dell’azienda Edil Pavimentazione per il parquet prefinito Roma sono davvero imperdibile, da non lasciarle scappare! Presso l’azienda Edil pavimentazione, ogni fase della lavorazione viene eseguita con l’obiettivo di ottenere un risultato esteticamente bello e qualitativamente impeccabile. Tutte la fasi dalla preparazione del sottofondo alla posa in opera ed alla rifinitura avvengono all’insegna della correttezza e onestà e i tempi pattuiti con il cliente vengono sempre rispettati. Ogni lavorazione eseguita dal team di esperti di Edil Pavimentazione è una vera e propria trasformazione di anonimi pavimenti in pavimenti rifiniti nei minimi dettagli e completati magari da battiscopa realizzati nello stesso stile e materiale.

L’azienda Edil pavimentazione, grazie alla sua esposizione appena rinnovata, mostra a tutti i clienti le migliori soluzioni per tutte le esigenze di pavimenti in legno, come ad esempio incollati, inchiodati, flottanti, su sabbia, parquet prefiniti Roma, melamminici, per esterni, antichi da restaurare e non e molto altro ancora. Sono tutte soluzioni ideali sia per le abitazioni che per ambienti di lavoro. Moltissimi non si fanno sfuggire l’offerta per il parquet prefinito Roma perché questo tipo di parquet può essere sovrapposto a qualsiasi sottofondo purché quest’ultimo sia resistente e sano. Contrariamente a quanto si pensa, l’utilizzo del legno per la realizzazione di pavimenti garantisce il minor impatto ambientale. Questo accede perché il legno contribuisce a sottrarre enormi quantità di anidride carbonica dall’atmosfera del nostro pianeta, fermo restando che si utilizzino prodotti con certificazioni di qualità, come avviene proprio presso questa azienda tutta romana. Esteticamente parlando, fra tutti i materiali, il legno è naturalmente portato a dare alla casa un aspetto accogliente ed estremamente confortevole. Il parquet prefinito Roma, indipendentemente dalle condizioni ambientali, dà anche maggiore percezione di calore rispetto ad altri pavimenti.

Solo il parquet prefinito Roma ha una maggiore durata nel tempo che arriva in media anche a 70 anni. Quindi è di sicuro un ottimo investimento economico per il futuro della propria casa. Per saperne di più, basta andare sul sito internet della società all’indirizzo web www.edilpavimentazioneroma.it e per info e /o prenotazioni contattare Edil Pavimentazione telefono 06. 70305396

Grey • luglio 20, 2015


Previous Post

Next Post