Agricolae

News dal web

Ristrutturazioni Edili Roma e provincia è la soluzione ecologica perfetta per te!

RistrutturazioniiiSei certo che il tuo stabile sia eco-friendly? Chissà che materiali inquinanti ci sono nelle pareti, nell’intonaco e nei rivestimenti della tua casa. Ti interessa garantire un futuro al pianeta su cui abitiamo? Ma come scegliere materiali ecologici e riciclabili di alta qualità e rendimento? Rivolgiti all’azienda Gruppo D’Ambra, leader negli interventi di Ristrutturazioni Edili Roma e dintorni.

Le case di vecchia costruzione si sa hanno molti problemi che si accumulano. Prima di tutto nel passato venivano impiegati materiali che solo ultimamente si è scoperto essere dannosi per la salute, come ad esempio l’amianto che veniva impiegato per costruire isolanti. Inoltre le case di vecchia costruzione hanno problemi di isolamento termico, infatti dissipano calore all’esterno e ti vedi costretto ad aumentare la temperatura del riscaldamento, però così sai bene che aumenti l’inquinamento, senza poi parlare delle costose bollette che ti vengono recapitate! Dopo gli interventi di Ristrutturazioni Edili Roma e dintorni dell’azienda Gruppo D’Ambra i test effettuati con mappe geotermiche dimostrano che il calore resta all’interno dell’abitazione e l’aria fredda dell’esterno rimane fuori senza infiltrarsi all’interno. L’azienda Gruppo D’Ambra può offrire soluzioni eco-friendly e bio sostenibili per aumentare i tuoi confort e in secondo luogo il valore della tua casa, perché una casa che ha certificazioni di questo tipo vale economicamente molto di più sul mercato degli immobili. Inoltre l’azienda Gruppo D’Ambra, leader nelle Ristrutturazioni Edili Roma e nelle zone limitrofe, è molto sensibile alle tematiche ambientali, per questo smaltisce i rifiuti provenienti delle ristrutturazioni secondo norme di legge rivolgendosi a chi di dovere. Oltre a ciò si impegna costantemente ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

Così potrai ridurre la tua impronte ecologica e prestare maggiore attenzione ai livelli di consumo della tua abitazione, oltre ad utilizzare meno risorse inquinanti: i materiali impiegati dall’azienda Gruppo D’Ambra negli interventi di Ristrutturazioni Edili Roma e dintorni sono certificati e provenienti da fonti non inquinati, e a volte, sono addirittura riciclati per farli durare di più.

Grey • marzo 19, 2015


Previous Post

Next Post