Agricolae

News dal web

Per gli sviluppatori di PHP SMS la piattaforma on-line Comilio mette a disposizione delle API per l’invio di sms da web service!

Sempre più persone oggi utilizzano i telefoni cellulari e per chi ha un sito web è facile che desideri utilizzarlo per inviare sms anche multipli! Per fare questo però è necessario utilizzare delle API SMS o speciali interfacce di programmi che consentono di comunicare con gli utenti via SMS .

Se sei uno sviluppatore di PHP SMS e hai bisogno di un programma che si desidera interagire con SMS Comilio ti mette a disposizione delle API per l’invio di SMS da web service. In particolare, sono presenti esempi e SDK pronti per l’uso che vi consentono di integrare il nostro gateway in maniera estremamente veloce e senza alcun tipo di costo aggiuntivo. Per utilizzarli, è sufficiente autenticarsi ai web service con le credenziali dell’utente che si è registrato alla piattaforma on-line Comilio e che ha a acquistato un pacchetto di invio sms. Quindi se hai un sito web e desideri magari impostarlo in modo che i tuoi utenti possano registrarsi mettendo il loro numero di cellulare selezionando gli aggiornamenti o le notizie che desiderano di volta in volta ricevere in tempo reale a seconda dei loro gusti o interessi o per rimanere sempre aggiornati sugli appuntamenti o sugli eventi che presenti allora l’utilizzo delle API di Comilio è del tutto gratuito e ti consentirà di inviare sms da web service in modo sicuro, semplice ed economico!

Che aspetti dunque? Se sei già utente di Comilio e vuoi inviare sms tramite il tuo sito web a tutti i tuoi utenti registrati integra subito il PHP SMS web service di Comilio nel tuo software e senza costi aggiuntivi! La piattaforma di Comilio al sito www.comilio.it offre grandi vantaggi e servizi utili anche per l’invio di sms multipli e programmati! La registrazione è del tutto gratuita e potrai scegliere fra diverse tipologie di pacchetti tariffari per gli sms prepagati e decidere quale sia il migliore per le tue esigenze e necessità!

Nessun’altra piattaforma on-line come Comilio ti garantirà un servizio migliore per l’invio di sms da web service!

Grey • luglio 10, 2015


Previous Post

Next Post