Agricolae

News dal web

Passeggini Valco

Una vostra amica vi ha parlato della qualità e delle caratteristiche dei passeggini Valco? New Baby Land è il sito che propone i modelli migliori di prodotti esclusivi, tutta la gamma di prodotti è disponibile in pronta consegna visitando il negozio attivo a Roma in Via Aurelia.

Per l’acquisto online il tempo di consegna dipende dalla disponibilità e in alcuni casi, i passeggini sono disponibili solo su ordinazione. Quale modello scegliere? Tutto dipende dal vostro desiderio di far esplorare il mondo a vostro figlio, con Valco il divertimento è assoluto per mamma e bebè.

Passeggini Valco Baby

Questo modello è bello da vedere e ha delle caratteristiche uniche rispetto ad altri passeggini Valco. La versione Baby è equipaggiata con un talio in lega di alluminio leggera, con tubolare rotondo e design caratteristico e allo stesso tempo elegante.

La seduta è di tipo XL per consentire il massimo comfort, garantito anche con la struttura maggiorata dello schienale. La grandezza dei prodotti è superiore al 30% rispetto ai passeggini proposti dalla concorrenza. Baby è il passeggino che può essere utilizzato sin dalla nascita grazie all’utilizzo della navicella opzionale.

Innovativo sistema clean-fold per ottenere la massima igiene quando si passeggia su terra. Il sistema prevede che la seduta si richiude all’interno per creare una protezione contro corpo e oggetti esterni.

Passeggini Valco Ultra

Per le mamme che vogliono ottenere solo il meglio, consigliamo l’acquisto di passeggini Valco Ultra. Questa versione garantisce una seduta reversibile, abbinata alla leggerezza di un prodotto trasportabile ovunque. La casa australiana ha deciso di sconvolgere il mercato dei passeggini, proponendo un passeggino di soli 8KG reversibile, omologato dalla nascita e pronto per essere utilizzato anche come secondo passeggino leggero.

Le caratteristiche di Valco Ultra? Telaio in lega di alluminio leggero omologato fino a 25Kg. La seduta è reversibile e può essere impostata anche in posizione nanna, con un sistema ” amaca” che chiude in entrambi i lati della seduta, senza necessariamente staccare l’elemento.

Ruote grandi per accedere a qualsiasi tipo di terreno e maniglia da trasporta a mano o tracolla adatta allo stile di passeggiata che la mamma desidera seguire.

Grey • luglio 12, 2015


Previous Post

Next Post