Agricolae

News dal web

Migliora l’efficienza energetica di casa tua con Locker!

Se vuoi avere risparmiare sulla bolletta devi pensare subito a quanto petrolio consumi per riscaldare casa tua, che magari non è nemmeno isolata bene a causa di infissi in legno vecchi e usurati. Se ti interessa davvero garantire diminuire le emissioni dannose, ma non sai come scegliere materiali ecologici e riciclabili rivolgiti all’azienda Locker per avere dei nuovi infissi in pvc Milano.

Il pvc è un materiale isolante che permette di risparmiare da subito sulla bolletta perché impedisce al freddo, all’umidità e al vento di entrare; mantiene il caldo dentro casa più a lungo permettendo così di usare efficientemente il riscaldamento. Nel periodo estivo se si ha di un climatizzatore, gli infissi in pvc Milano impediscono che il fresco non venga dissipato all’esterno. Il risparmio è assicurato per tutto l’anno! A Milano l’ inquinamento acustico dovuto al traffico è davvero molto, ma grazie agli infissi in pvc Milano che isolano anche acusticamente, si riesce a chiudere fuori il rumore e avere un ambiente più tranquillo e rilassato all’interno dell’abitazione. Inoltre il pvcè una plastica riciclabile, quindi in futuro si potrà recuperare e riutilizzare.

Si può ricevere un preventivo gratuito in pochissime ore dopo aver dato le misure dei tuoi infissi e potrai scegliere tutte le caratteristiche che rispondono meglio alle tue esigente ecologiche e di sostenibilità ambientale. I pacchetti della Locker hanno sempre prezzi vantaggiosi e convenienti. La tua casa avrà numerosi benefici e vantaggi perché si utilizzano materiali riciclabili che migliorano l’efficienza energetica. Una casa eco-friendly guarda al futuro grazie all’utilizzo di materiali innovativi e di qualità superiore, come il pvc.

Visitando il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.locker.it si può ricevere entro 12 ore un preventivo on line, oppure ci si può recare presso lo showroom dell’azienda in viale Lombardia 63 ang. via Porpora, aperto dal lunedì al venerdì, la mattina dalle 09:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00 ed è aperto anche il sabato, la mattina dalle 09:00 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, chiuso la domenica. Per info e/o prenotazioni contattare Locker telefono 02. 2822961

Grey • luglio 8, 2015


Previous Post

Next Post