Agricolae

News dal web

Le valli trentine sono lo scenario perfetto per itinerari di mototurismo

Il Moto Club Pippo Zanini è stato fondato oltre 60 anni fa e ancora oggi è attivo e organizza eventi, incontri e appuntamenti che animano la città di Rovereto e tutto il territorio circostante. Per conoscere tutta la storia del Moto Club Pippo Zanini e le molte attività organizzate, basta cliccare sul sito web www.mcpippozanini.it , dove trovare anche una sezione dedicata interamente alle news e alle novità che riguardano il mondo delle due ruote.

Come ogni anno, il moto club organizza il Motoraduno Internazionale Città di Rovereto, arrivato ormai alla 45 esima edizione. L’evento si terrà dal 17 al 21 agosto 2016 in località Lavini di Marco ed è uno dei 9 Grandi Eventi FMI (Federazione Motociclistica Italiana) 2016. Si tratta di un evento storico, uno dei più longevi d’Italia che vede la partecipazione di motociclisti e amanti delle due ruote provenienti da tutta la penisola, ma anche dell’estero. Sono molto apprezzati gli itinerari di mototurismo organizzati durante l’evento perché sono davvero unici e strepitosi.

Per ben 5 giorni, il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto anima il camping in località Lavini di Marco, dove viene allestita anche una cucina e un bar sempre pronto a spinare birre e altro per gli assetati motociclisti. Ogni sera si fa festa fino a tarda notte con musica dal vivo e dj set.

Sono previsti molti itinerari di mototurismo durante il 45° Motoraduno Internazionale Città di Rovereto, che porta i moltissimi motociclisti, giunti da ogni dove, alla scoperta delle meravigliose valli del territorio circostante Rovereto. Ogni itinerario di mototurismo prevede diverse fermate, durante le quali riposarsi e poter gustare alcuni prodotti tipici del territorio, direttamente dal produttore, come ad esempio vini, liquori, piatti tipici, salumi, frutta etc. Le valli trentine con vette altissime o laghi alpini sono lo scenario perfetto per il mototurismo.

Per conoscere altri dettagli riguardanti l’evento basta contattare il direttivo, che è sempre disponibile a fornire chiarimenti, oppure basta visitare il sito internet del moto club all’indirizzo web www.mcpippozanini.it dove trovare la locandina di quest’anno e anche quelle degli anni precedenti con foto dell’evento.

Grey • luglio 21, 2016


Previous Post

Next Post