Agricolae

News dal web

Le migliori cartine del Mondo di Ufficio.com

Ufficio.com è il sito numero in Italia dove trovare in modo facile, veloce e sicuro tutto quello che serve in ufficio, a scuola e nel tempo libero. Su questo portale di e-commerce troverai oltre 15 mila articoli tra i quali trovare quello che meglio risponde alle tue esigenze. Per lo studio spesso gli insegnati richiedono di acquistare molti materiali che spesso no si trovano facilmente nei negozi come ad esempio la cartina mondo. Ecco allora di seguito tre cartine del mondo delle Belletti, il produttore numero uno di questi supporti ideali per lo studio della geografia.

La cartina mondo geografica murale che misura 70×91 cm ha delle aste in plastica in modo da poter appende la carta al muro. Si trova rappresenta sulla cartina tutto il Mondo con una scala 1:43.000.000. Viene mostrata la suddivisione degli stati, le capitali, le principali città e, in fondo alla cartina mondo, si trovano tutte le bandiere. Sul retro della cartina mondo si ha la carta geografica e si trova un indice con i nomi degli Stati.

Invece la versione da banco della cartina mondo è in formato A3, plastificata e stampata su entrambi: un lato in visione politica e l’altro fisica. Questa cartina mondo della Belletti è l’ideale per studiare in autonomia sul proprio banco ed essere poi riposta comodamente in cartella.

Infine Belletti propone un’altra versione della cartina mondo da appendere al muro grazie alle aste in plastica. Quest’ultima carta rappresenta il Mondo alla scala 1:25.000.000 con la suddivisione amministrativa degli Stati su un lato e carta fisica sull’altro lato.

Le carte sopra descritte hanno un prezzo che va dai 15 ai 25 euro. La convenienza aumenta ancora se si scorre la sezione “Promozioni del mese” dove si possono trovare articoli utili a prezzi scontatissimi, anche fino al 60% di sconto sul prezzo di listino. Oltre a ciò,  ogni settimana sulla home page si può trovare una vetrina di articoli consigliati dallo staff di Ufficio.com che consentono di risparmiare ulteriormente.

Scopri subito tutti i prodotti per la scuola andando sullo shop online all’indirizzo web www.ufficio.com

 

 

 

Grey • maggio 26, 2016


Previous Post

Next Post