Agricolae

News dal web

Le cucine moderne vestono l’ambiente in modo diverso dal solito.

Ar-Tre è stata fondata nel 1983 e, da subito, si è confermata come numero uno nel settore delle cucine, sbaragliando le altre ditte concorrenti che non sono in grado di proporre lo stesso. I fattori che hanno portato Ar-Tre al successo in tutta Italia e anche all’estero, dove il Made in Italy è molto ricercato, sono la qualità, l’ampia personalizzazione possibile e l’attenta ricerca dei materiali. Per la prima volta, si ha accesso alle soluzioni migliori che non deludono mai.

La ricerca e lo sviluppo sono settori sempre attivi che cercano nuovi materiali per garantire una maggiore fruibilità nel tempo rispetto alle cucine di altri marchi, che non investono tanto nella selezione di materiali di qualità. Per rispondere efficacemente alle diverse esigenze abitative, Ar-Tre propone tre stili differenti: le cucine moderne, classiche o in muratura. Tutto quello che si è sempre cercato per l’ambiente cucina, lo si trova rivolgendosi ad Ar-Tre che è scelta da sempre più rivenditori come partner.

Le cucine moderne di Ar-Tre hanno materiali più ricercati per differenziarsi dalle proposte classiche. La qualità è un punto fondamentale e gli esperti studiano nel minimo dettaglio le caratteristiche strutturali e di utilizzo. La ricerca di materiali non finisce mai, perché l’obiettivo è di rendere uniche le cucine moderne accostando colori e materiali. Le cucine moderne di Ar-Tre sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di quel qualcosa in più.

Ogni cliente può progettare la propria cucina a seconda degli spazi disponibili e scegliere colori e finiture che preferisce. Le scelte di colori, maniglie, rivestimenti, cassetti, meccanismi interni etc. è davvero infinita e le cucine moderne sono sempre diverse una dall’altra. Le cucine moderne Ar-Tre sono la soluzione ideale se si vuole realizzare una fusione tra gli ambienti domestici, permettendo di interpretare gli spazi in modo personale. Per chi non ama lo stile moderno, sono disponibili anche le collezioni di cucine classiche o in muratura. Per scaricare il catalogo, è sufficiente visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it .

 

Grey • agosto 30, 2016


Previous Post

Next Post