Agricolae

News dal web

Il Salento è la meta ideale per le vacanze 2016

Salentonet è l’agenzia di viaggi in Puglia che offre i suoi servizi direttamente online. È possibile prenotare subito una sistemazione per la vacanza estive 2016 approfittando ora delle tariffe low cost e delle numerose offerte su tutto il periodo estivo. Sono tre le possibili sistemazioni prenotabili dal portale dell’agenzia viaggi in Puglia Salentonet: il villaggio turistico, hotel oppure residence.

Per il soggiorno 2016 nel Salento è possibile prenotare villaggi direttamente sul mare tramite i servizi online dell’agenzia di viaggi in Puglia Salentonet . Si trova un ventaglio di proposte in formula residence e in all inclusive per regalare una vacanza di svago e divertimento, adatta a tutta la famiglia. Nei villaggi di Porto Cesareo, sullo Ionio o Torre Canne, sull’Adriatico, tutti troveranno grande ospitalità, tipica della gente di mare. Inoltre i turisti troveranno sempre una ottima cucina della tradizione salentina, animazione diurna e serale e tante attività sportive e ricreative per il giorno, la sera e per il fine settimana.

In alternativa al villaggio, è possibile prenotare un hotel per le vacanze di tutta la famiglia sul magnifico mare del Salento. È possibile impostare i filtri del motore di ricerca scegliendo: hotel a 3, 4 e 5 stelle. Sul sito dell’agenzia viaggi in Puglia Salentonet si trovano sempre tariffe competitive e ottimi servizi. Strutture direttamente sul mare con la pensione completa o l’all inclusive sono la soluzione migliore per godersi le meravigliose spiagge di sabbia di Torre dell’Orso e Gallipoli. È proprio questo il momento giusto per approfittare delle promozioni per l’estate 2016 nel Salento.

Infine sono disponibili sul sito dell’agenzia viaggi in Puglia Salentonet dei residence che si affacciano direttamente sul mare. Si prenotano appartamenti che sono dotati di ogni comfort, comprese piscine e aree attrezzate per lo sport e il relax. Si tratta quindi di una soluzione ideale per accogliere le famiglie con bambini o i gruppi di giovani amici che vogliono partire alla scoperta del Salento e delle sue meravigliose coste adriatiche e ioniche. È attivo online il sito internet dell’agenzia viaggi in Puglia all’indirizzo web www.salentonet.it

Grey • marzo 23, 2016


Previous Post

Next Post