Agricolae

News dal web

Himalaya’s Kashmir: il Miglior ristorante indiano Roma

Ristorante2Hai provato molti ristoranti indiani e nessuno ti ha soddisfatto? Passa all’Himalaya’s Kashmir, uno dei migliori locali della nostra grande capitale! Ottimo servizio, professionalità e ottimi prezzi, in un ambiente esotico ed caratteristico, che rende l’esperienza di una cena unica e appagante.

Grazie all’enorme quantità di clienti soddisfatti e al passaparola che questi clienti hanno attivato, questo locale ha maturato un enorme esperienza sul campo, ed ora sono in grado di mantenere alto il nome che questo ristorante Indiano Roma si è creato negli anni. Il loro team di chef è uno dei migliori, con tantissima esperienza nella cucina indiana tradizionale, ma anche in continuo aggiornamento per poter proporre anche versioni nuove e particolari di piatti indiani, belli da vedere e ottimi da mangiare. Il loro grande salone è in grado di ospitare eventi con un gran numero di persone e i cuochi prepareranno per l’occasione un buffet che verrà sicuramente apprezzato da tutti gli invitati. La grande capacità dei cuochi e gli ottimi prodotto utilizzati non sono le uniche qualità di questo ristorante; infatti anche i prezzi proposti dall’Himalaya’s Kashmir sono molto convenienti e alla portata di tutte le tasche. E non solo: se ci si iscrive alla pagina Facebook del Ristorante Indiano Roma Himalaya’s Kashmir si potrà essere al corrente di nuovi aggiornamenti sul menù, sconti, offerte e anche promozioni per i clienti più affezionati. Tutti i prodotti utilizzati nella cucina (sia strumentazione che prodotti alimentari) sono di prima qualità, di prima scelta e certificati a marchio CE, per garantire ai clienti il rispetto delle norme attualmente vigenti e la massima sicurezza. Nel corso degli anni gli chef si sono adeguati alle esigenze dei clienti, perché per questo locale la soddisfazione del cliente è al primo posto, ha portato a sviluppare due menù diversificati: uno elencante tutte le portate contenti carne o pesce, ed un secondo menù che elenca le pietanze vegetariane; così da non dover rinunciare ai piaceri di un pasto esotico anche se non mangia cibi di origine animale.

Visita il sito www.ristoranteshanti.com e dai uno sguardo al menu! Vedrai che ti ritroverai presto nella sezione contatti per trovare il numero di telefono e prenotare un tavolo!

Grey • marzo 26, 2015


Previous Post

Next Post