Agricolae

News dal web

Devi allestire uno stand? Allora rivolgiti a PG Team.

Sei alla ricerca di un’azienda che si occupi di fornire e progettare stand fieristici ma non sai a chi affidarti? L’azienda PG Team Printing and Graphics, con sede a Lainate in provincia di Milano, saprà sicuramente proporti una soluzione all’altezza delle tue aspettative e necessità. Il cliente va stupito, ammaliato e attratto tramite un’esposizione attraente e di grande effetto.

Allestire stand fieristici non è semplice perché devono essere funzionali e ma anche elegante e divulgativo. Ma spesso questo comporta grandi sforzi economici e organizzativi. Uno spazio espositivo deve infatti essere progettato e poi trasportato e montato, quindi si ha bisogno di un corriere, falegnami e montatori. Ma da oggi grazie a PG Team questo non sarà più necessario, grazie agli stand fieristici progettati da loro che sono pratici, maneggevoli, portatili ma anche personalizzabili. Si può infatti stampare quello che si desidera su di un telo di dimensioni variabili in PVC. Il telo in PVC è composto da un sandwich di tessuti. In mezzo è posizionato un telo nero così assorbe la luce del sole e la stampa sarà sempre perfettamente visibile, inoltre il telo in PVC è molto resistente anche alle intemperie, così l’espositore può anche essere messo fuori all’esterno.

Tutti i prodotti per gli stand fieristici sono facilissimi da montare e sono portatili, grazie a bauletti con le ruote o borse. I materiali dello stand espositivo sono di qualità e smontabili per riporli in queste borse che posso essere riposti anche in una normale automobile.

Andando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.pgteam.eu è possibile visionare tutti i modelli per gli stand espositivi. Si possono visionare le foto di esempio e selezionare le dimensioni del telo in PVC. Inoltre si può allegare la stampa da realizzare: alcuni modelli possono essere utilizzate double face con una stampa per lato quindi. Una volta definito il proprio roll up, ad esempio, si procede al pagamento che è sempre sicuro dato che vengono utilizzati solamente server sicuri. Infine la consegna avviene nel giro di pochi giorni ed è gratuita se la spesa supera i 180 Euro.

Grey • ottobre 26, 2015


Previous Post

Next Post