Agricolae

News dal web

Caratteristiche essenziali di un buon defibrillatore

Quando ci prepariamo ad acquistare un qualsiasi oggetto o dispositivo, ecco che subito ci troviamo a fare i conti con il prezzo. E’ un fatto ovviamente importantissimo, però dobbiamo valutarlo anche in relazione a quello che stiamo acquistando e quali sono le caratteristiche di cui abbiamo bisogno.

Parlando del costo defibrillatore non possiamo ignorare l’importanza vitale di questo strumento e per tanto, l’assoluta necessità che funzioni alla perfezione e sia capace di far fronte a ogni imprevisto. Una volta appurata la presenza di quelle caratteristiche necessarie a renderlo un buon dispositivo, sarà possibile vagliare i prezzi in relazione alla qualità.

Caratteristiche:

  • Il defibrillatore deve disporre di quella funzione necessaria alla modifica del voltaggio.

  • Deve indicare alla persona se sta effettuando bene o male il massaggio cardiaco.

  • Il defibrillatore deve essere in possesso anche del metronomo.

  • E’ importante che funzioni nelle più disparate situazioni: vibrazioni ambientali, presenza di polveri fini, pioggia, deve poi funzionare a qualsiasi temperatura.

  • Deve essere munito delle teche per la miglior conservazione possibile.

  • Deve essere approvato dalla FDA

Tra i defibrillatori approvati dalla FDA troviamo: HeartSine, Defibtech, Philips, Zoll Cardiac Sciense, e Physio Control. Della HeartSine è Samaritan 500 p il defibrillatore di cui vi parliamo oggi. Questo marchio è riconosciuto e apprezzato dai maggiori esperti.

Per prima cosa, possiede tutte le caratteristiche sopra elencate. Fornisce FeedBack molto precisi basati sul flusso sanguigno del torace, funziona in ogni tipo di circostanza e hanno una garanzia di ben 10 anni.

Quando si valuta il costo defibrillatore si deve tener di conto sia del prezzo stesso della macchina, sia del prezzo della manutenzione annuale che richiederà. HeartSine con il suo Samaritan 500 mette a disposizione una manutenzione decennale al costo di soli 30€ all’anno, da pagare ogni 4 anni.

In questo modo, tenendo di conto di tutti i vari fattori, sarà possibile avere l’idea reale di quello che sarà il prezzo totale del defibrillatore. E’ importante tenere di conto della qualità prezzo ma soprattutto, dell’ottimo funzionamento dell’apparecchio che avrà come scopo principale quello di salvare delle vite.

per Info e/o Prenotazioni contattare ” HeartSine” Telefono 800363525

Grey • dicembre 6, 2015


Previous Post

Next Post