Agricolae

News dal web

Acquistare online, si può senza carta di credito?

Sono tante le persone che rinunciano all’idea di fare i propri acquisti online perché non possiedono una carta di credito. In realtà non è necessaria. E’ possibile infatti fare tranquillamente i propri acquisti in altro modo.

Per prima cosa, ricordatevi che molti shop online vi permettono di pagare in contrassegno. Cioè pagate quando la merce arriva alla porta di casa. Tuttavia questo metodo potrebbe avere costi aggiuntivi. Potete quindi fare un bonifico bancario, metodo quasi sempre previsto, o più semplicemente potete utilizzare una carta precaricata come la PostePay o la PayPal.

Non sono ne conti correnti ne carte di credito, ma carte da caricare con il denaro di cui avete bisogno esclusivamente per uno specifico acquisto. Sono così ridotti sensibilmente i rischi di truffa.

Se siete interessati agli acquisti online vi segnaliamo SceltaMigliore.it: su questo sito sono presenti numerose recensioni su elettrodomestici, Robot Kenwood KM096Robot Kenwood km082Termoventilatore DeLonghi hcs2550fts e molto altro!

admin • dicembre 14, 2015


Previous Post

Next Post